Preloader

Inserisci la tua località per scoprire la prossima partenza

Pagamenti

Di seguito i metodi di pagamento accettati e le modalità di eventuali rimborsi.

1. PayPal

Puoi pagare in pochi click con il tuo account PayPal, senza costi aggiuntivi. In caso di eventuali rimborsi per problemi sull’ordine, il denaro ti verrà riaccreditato immediatamente sul tuo conto.

Il pagamento avviene direttamente sulla piattaforma PayPal, dunque non entreremo mai in possesso e non conserveremo mai i dati di accesso al tuo conto PayPal.

2. Carta di credito o carta prepagata (anche PostePay)

Puoi pagare con la tua carta di credito o carta prepagata, senza costi aggiuntivi.

Il pagamento viene elaborato da PayPal (ma non é necessario avere un account).

I circuiti accettati da PayPal sono: 

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

 Essendo il pagamento elaborato da PayPal sulla propria piattaforma, non entreremo mai in possesso e non conserveremo mai i dati della tua carta.

In caso di eventuali problemi sull’ordine, il rimborso verrà disposto tramite PayPal (che ha elaborato il pagamento) e il denaro verrà riaccreditato sulla stessa carta da cui hai pagato entro 30 giorni.

3. Bonifico online con MyBank

Puoi pagare con un Bonifico irrevocabile che si dispone effettuando il login sul proprio home banking, senza costi aggiuntivi. Non é necessario conoscere l’IBAN del venditore e si deve necessariamente seguire la procedura guidata.

Una volta autorizzato il pagamento é fondamentale cliccare su “Torna sul sito del venditore”.

Maggiori informazioni su MyBank qui: https://mybank.eu/pagamenti/privati/Essendo il pagamento gestito dal circuito MyBank sulla propria piattaforma, non entreremo mai in possesso e non conserveremo mai i tuoi dati di accesso al tuo home banking.

In caso di eventuali problemi sull’ordine, il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico standard.