Se vuoi sapere come organizzeremo le spedizioni per Pasqua, clicca qui

Inserisci la tua località per scoprire la prossima partenza

ATTENZIONE: Le spedizioni di Martedì 15 e Mercoledì 16 saranno sospese a causa di uno sciopero previsto per Venerdì 18 e dei forti ritardi che si stanno registrando su tutte le filiali.

Gentili clienti, dal momento che quest'anno il 24 Dicembre cadrà di mercoledì, siamo fortemente limitati nelle spedizioni natalizie, poiché nel weekend la maggioranza dei corrieri non lavora e dunque è per noi impossibile affidare loro la merce.

Per questo spediremo a domicilio soltanto in alcune zone d'Italia, mentre nelle restanti zone si può ordinare e ritirare la merce presso un Punto di Ritiro.

Di seguito tutti i dettagli.


RACCORDO ANULARE DI ROMA

SOLO PER ORDINI NEL RACCORDO ANULARE DI ROMA effettueremo la produzione e la spedizione Lunedì 22 Dicembre con consegna a domicilio il 23 o il 24 Dicembre per gli ordini di Natale e Lunedì 29 Dicembre con consegna a domicilio il 30 o il 31 Dicembre per gli ordini di Capodanno.

Per ordinare in questa zona, inserisci il tuo CAP in fase di checkout e seleziona Corriere Roma Natale oppure Corriere Roma Capodanno

Per i CAP al di fuori del raccordo, si deve optare per un Punto di Ritiro (leggi sotto)


MILANO E MONZA BRIANZA (-10% CON PUNTO DI RITIRO)

Attualmente l'unica opzione disponibile è il ritiro presso il nostro negozio in via Ponte Seveso 28 a Milano. Produzione e partenza: 21 Dicembre. Ritiro: 22, 23 o 24 Dicembre presso il Zizzona di Battipaglia Point a Milano.

Sugli ordini effettuati con questa modalità, il sistema applicherà in automatico il 10% di sconto.


TUTTE LE ALTRE LOCALITÀ (-10% CON PUNTI DI RITIRO)

Per tutte le altre località, faremo l'ultima spedizione Giovedì 18 Dicembre esclusivamente con Ritiro presso un Punto di Ritiro: ciò significa che la merce non ti arriverà a casa, ma dovrai andare tu a ritirarla al deposito più vicino.

In questo caso, consigliamo di consumare la Zizzona e la Mozzarella entro il 22 Dicembre o al più il 23 Dicembre. Sconsigliamo fortemente di consumare la Zizzona e la Mozzarella per il Cenone del 24 Dicembre o nei giorni successivi.

Sugli ordini effettuati con questa modalità, il sistema applicherà in automatico il 10% di sconto.


NOTA SUI TEMPI DI CONSEGNA

Nonostante il nostro incessante lavoro di programmazione delle spedizioni, c’è una piccola possibilità che la consegna non vada a buon fine: c’é e ci sarà sempre, perché il traffico non é prevedibile, un polistirolo che si rompe o che si perde nei depositi non é prevedibile, un camion che va in avaria non é prevedibile.

Se un ordine contenente Zizzona, Mozzarella, Scamorza o Ricotta non arriva entro i tempi garantiti, si ha diritto ad un rimborso per il valore di questa merce. Per gli altri prodotti non ci sono particolari problematiche legate al passare dei giorni.

Quindi, se hai organizzato il Cenone basandoti sulla certezza assoluta che i nostri prodotti arrivino in tempo, sappi che c’é una minima possibilità (e ci sarà sempre e con qualunque servizio) che non arrivino in tempo, per motivi imprevedibili e di forza maggiore.

Se non sei disposto ad accettare questo rischio, ti preghiamo di non effettuare l’ordine.